La Cucina
Le mani in pasta
In cucina si realizza una vera e propria magia, che trasforma ogni piatto nell’espressione di qualcosa di molto prezioso. Le eccellenze della regione, scelte con cura in base alla stagionalità, le tecniche frutto di studio e lavoro, la creatività, che si alimenta di prove e coraggio, tutto questo si trasforma per incanto in qualcosa che attraverso il palato arriva al cuore.
La passione di una vita in ogni boccone.
L’attenzione ai dettagli fa di ogni piatto un viaggio del gusto, che racchiude in sè anni di esperienza, chilometri di viaggi e di conoscenza, ore e ore di ascolto attento, sempre pronti a carpire ogni sfumatura dai maestri che si incontrano sulla strada. E poi arriva il momento di trasformare tutto in qualcosa che stupisca e dia gioia a chi ci viene a trovare e si siede alla nostra tavola.
Il luogo della magia
In cucina si impara e si insegna, si sbaglia e si raggiunge l’obiettivo, si ride e ci si concentra. Il segreto è la sintonia con cui tutto ciò avviene, il modo in cui l’uno sostiene l’altro per esaltare il lavoro di tutti e tirar fuori il meglio da ognuno. Questa armonia si può realizzare solo quando si condividono gli stessi obiettivi, quando si aderisce ad un’unica visione. E la nostra visione è la ricerca dell’eccellenza.
Dalla natura all’arte
I piatti del nostro menu attraversano la storia gastronomica della regione con un soffio internazionale, frutto di anni di viaggi e di un’indole curiosa e sempre pronta all’ascolto.
La pasticceria
Peccati di gola
Il gran finale è il momento dei sapori sontuosi e avvolgenti, un’ultima intensa gratificazione per il palato. Dolci opere d’arte dalla forma quasi scultorea dalle moltiplici combinazioni di profumi, colori e consistenze.
La Cantina
La cantina è un luogo da vivere, dove trascorrere un affascinante pre-cena o scegliere la propria bottiglia speciale.