Il Buco
La sala iconica
La pietra viva, il tufo, la grande volta, è da qui che tutto ha avuto inizio. È lo specchio di un’avventura che nel tempo si è contaminata con la modernità del design e dell’arte contemporanea. Tradizione e modernità qui trovano la loro espressione estetica, che amplifica lo stesso connubio di valori che si ritrova in ogni piatto.
Atmosfere e Design
Il calore di un luogo intriso di storia, l’eleganza di una sala che diventa casa d’arte. Tutto contribuisce a stimolare i sensi e arricchire l’esperienza di gusto.
Il Salotto
Al piano superiore il respiro contemporaneo si fa manifesto con la kitchen station a vista e un’atmosfera elegante e disinvolta. La cantina, resa visibile dalla vetrata, diventa parte della sala, mentre il bar è un piccolo gioiello di design.
È venuto naturale chiamare questo spazio Il Salotto perché è il luogo in cui si concretizza il senso più profondo del nostro lavoro, la convivialità, la condivisione, la conversazione, che a tavola trovano sempre un meraviglioso modo di esprimersi.
I terrazzini
Lungo l’antico camminamento che collega la città al porto, con i suoi gradoni caratteristici dell’architettura urbana della costiera, ogni tavolo diventa uno spazio intimo, racchiuso dalla rigogliosa vegetazione del Mediterraneo.
All’esterno del Ristorante ogni tavolo è uno spazio esclusivo reso vivace dall’iconografia classica della cultura partenopea.
La Cucina
In cucina si realizza una vera e propria magia, che trasforma ogni piatto nell’espressione di qualcosa di molto prezioso.